Apertura giardino 2018

Sabato la grande festa di apertura del giardino: 10 mila metri quadri di divertimento

Il Mamamia inaugura la stagione estiva, in programma live e party da urlo

sabato, 19 maggio 2018

Il grande giorno è arrivato: sabato 19 maggio. Una data da tenere bene a mente, quindi appuntatevela su post-it, agende, smartphone… Tatuatevela addosso! Perché sabato 19 maggio parte ufficialmente l’estate, l’estate targata Mamamia Alternative Music Club.

Qualche settimana fa il club di via Fiorini aveva salutato tutti i suoi fan, concludendo una fantastica stagione invernale fatta di live e party in esclusiva. Una stagione difficile da replicare… E invece no, anzi. Perché il Mamamia ha in serbo una stagione estiva ancora più ricca, con ospiti d’eccezione, festival, party e dj internazionali.

La festa di apertura del giardino è sempre molto attesa dai giovani di tutta la regione, perché è storicamente un party incredibile fatto di luci, colori, ottima musica e divertimento sotto le stelle nell’immenso giardino di 10 mila metri quadrati. L’unico club in grado di offrire tutto questo in un’unica location.

Per il party inaugurale ci si potrà scatenare nei 7 ambienti musicali differenti con oltre 15 djs. Entriamo nel dettaglio. Nell’ambiente Metal Barrels solo la migliore musica house, deep e techno con Luca Bufarini e David Scaloni, nello storico Tent Garden si balla Hip Hop, rap e trap con Frankie di Palma, Nich, Mr. Kevin e la Badass Crew. Non può mancare ovviamente la migliore musica afro con la colonna portante di questo genere, ovvero Fabrizio Fattori. Lui, insieme a Tium, faranno ballare tutti all’Afrosquare. L’animo rock del Mamamia sarà sprigionato nella nuova sala Sunset Boulevard, dove Simone Xsky, Andrea Bartoccini e Andrea Mercurio selezioneranno i migliori dischi indie. Non mancherà poi La Regina con la sua musica trash e Edm, mentre nella sala Atollo 107 spazio a Tium, Menca, Jack e Alpha con musica reggae, dancehall e afroremember.

Questa serata sarà solo un antipasto, anche se ricchissimo, della lunga e intensa stagione estiva che vedrà sul palco ospiti nazionali e internazionali in esclusiva assoluta. Qualche nome? Innanzitutto partiamo con il Random Party, la festa più divertente d’Italia che il 1 giugno farà tappa a Senigallia. Il 9 giugno invece iniziano i live: parte Gemitaiz, icona rap ormai da anni, mentre il 16 giugno il re della scena hip hop capitolina (e non solo) Noyz Narcos. Il 23 giugno sarà la volta del giovane ma già affermato Tedua, al Mamamia con il suo Mowgli tour. Da non perdere il Summer Tattoo Festival in programma il 6, 7 e 8 luglio. Una tre giorni interamente dedicata al mondo del tatuaggio con artisti italiani e stranieri e un’infinità di eventi musicali e sportivi, dal calcio al basket, passando per il bodybuilding e il crossfit. Il 4 agosto super live in esclusiva di Carl Brave e Franco126, il duo rap italiano più celebre del momento per le loro produzioni apprezzate dai big della scena. Il 25 agosto sarà invece la volta dell’icona trap Sfera Ebbasta, che dopo il soldout di qualche mese fa aveva promesso di tornare al Mamamia per accontentare i tantissimi fan che non erano riusciti ad acquistare il biglietto.

Come sempre, il Mamamia mette a disposizione un bus navetta gratuito per tutta la notte dalla stazione di Senigallia, questo per disincentivare il più possibile l’utilizzo delle auto. Non solo, il club mette a disposizione pullman privati da numerose città della regione.

Inoltre, da qualche mese il Mamamia ha rilasciato la sua App (scaricabile gratuitamente per Android e iOS), un modo innovativo per ricevere informazioni, omaggi e riduzioni sempre in tasca.
 

ECCO IL RIEPILOGO DEGLI EVENTI IN PROGRAMMA (altre date in arrivo)

19 maggio – Apertura giardino

1 giugno – Random Party

9 giugno – Gemitaiz LIVE

16 giugno – Noyz Narcos LIVE

23 giugno – Tedua LIVE

6-7-8 luglio – Summer Tattoo Festival

4 agosto – Carl Brave x Franco126 LIVE

25 agosto – Sfera Ebbasta LIVE