Finalmente ci siamo! Il Mamamia di Senigallia torna nella sua forma migliore e spalanca i suoi cancelli: sabato 18 maggio arriva l’inaugurazione della stagione estiva con l’apertura del giardino!
10 mila metri quadri pronti ad accogliere giovani da tutta la regione, sei ambienti musicali differenti e la stessa grande euforia che da anni fa scatenare chiunque varchi la soglia del club più underground del centro Italia.
Un assaggio della selezione musicale? House, Deep, Techno, Hip Hop, Rap, Trap, Afro, Indie, Rock, Trash e Anni Novanta e Duemila. Davvero difficile descrivere a parole il clima di festa che si respirerà sabato sera al Mamamia.
Come sempre il club si è rifatto il look in questi mesi invernali e ora è pronto a sfoggiare la sua nuova forma: colori, luci, ambienti rinnovati e staff pronto a far divertire tutti dalla sera alle prime luci del mattino.
Quello di sabato 18 maggio sarà l’inaugurazione di una stagione estiva che promette fuochi d’artificio e tanti super ospiti italiani e internazionali stanno già scalpitando per venire ad esibirsi.
Ecco un’anticipazione dei prossimi eventi già in calendario
Sabato 1 giugno Random Party, una festa a caso. Torna lo show più sconclusionato d’Italia che ad ogni edizione richiama migliaia di persone.
Poi i principali artisti della scena rap del momento come Massimo Pericolo (8 giugno) Gemitaiz (15 giugno), Rkomi (29 giugno), Luche (27 giugno), ma anche l’intramontabile indie rock con Gazzelle (3 agosto), The Zen Circus (10 agosto), Motta (24 agosto). Grande chicca il 31 agosto con Fast Animals and Slow Kids e la Rappresentante di Lista. Non mancherà poi il Summer Tattoo Festival, la tre giorni dedicata al mondo del tatuaggio e agli sport (26, 27 e 28 luglio).
Tanti altri ospiti saranno annunciati nei prossimi giorni e per tutte le info basta visitare il nostro sito web www.mamamia.it o scaricare la nostra app per iOs e Android.
Inoltre, il Mamamia tiene molto alla sicurezza dei suoi fan, per questo continua ad offrire il servizio navetta gratuito, disponibile tutte le notti e per tutta la notte, dalla stazione di Senigallia fino al club.