Una grande euforia per la riapertura estiva del Mamamia c’era da aspettarsela, ma i tantissimi fan del club più underground della regione hanno stupito lo staff dimostrando un affetto e una voglia di scatenarsi incredibile. E così sabato 26 maggio si replica: apertura giardino atto secondo.
Una inaugurazione bis con gli stessi ingredienti: 10 mila metri quadrati di giardino, cinque ambienti musicali differenti, i migliori djs del panorama regionale e non solo e soprattutto un pubblico incredibile.
Cosa aspettarsi quindi dall’Apertura Giardino Atto 2? Come sempre la musica di qualità in primo piano: nell’ambiente Metal Barrels solo la migliore musica house, deep e techno con Loris Zerola e Luca Taruchi, nello storico Tent Garden si balla Hip Hop, rap e trap con Frankie di Palma, Nich, Mr. Kevin e la Badass Crew. Non può mancare ovviamente la migliore musica afro con la colonna portante di questo genere, ovvero Fabrizio Fattori. Lui, insieme a Tium, faranno ballare tutti all’Afrosquare. L’animo rock del Mamamia sarà sprigionato nella nuova sala Sunset Boulevard, dove Simone Xsky, Andrea Bartoccini e Andrea Mercurio selezioneranno i migliori dischi indie. Non mancherà poi La Regina con la sua musica trash e Edm, mentre nella sala Atollo 107 spazio a Tium, Menca, Gianca e Alpha con musica reggae, dancehall e afroremember.
E nel frattempo fervono i preparativi per il Random Party, la festa più divertente d’Italia che venerdì 1 giugno farà tappa a Senigallia.
Come sempre, il Mamamia mette a disposizione un bus navetta gratuito per tutta la notte dalla stazione di Senigallia, questo per disincentivare il più possibile l’utilizzo delle auto. Non solo, il club mette a disposizione pullman privati da numerose città della regione.
Inoltre, da qualche mese il Mamamia ha rilasciato la sua App (scaricabile gratuitamente per Android e iOS), un modo innovativo per ricevere informazioni, omaggi e riduzioni sempre in tasca.
Per materiale digitale, biografie e foto artisti visitare il link: https://goo.gl/5pYvsE