Al Mamamia di Senigallia torna il party più chiacchierato dell’inverno marchigiano. Lo scorso dicembre il club di via Fiorini ha spaccato a metà ciò che fino a quel momento era conosciuto come il bynight della regione e stavolta, sabato 11 marzo, è pronto a fare il bis ancora più in grande.
Sabato torna infatti Ignorant Pipol Night, il party organizzato dalla celebre pagina Facebook Sesso Droga e Pastorizia, che raccoglie da anni il meglio del peggio del web e che ogni giorno fa ridere milioni di persone.
Sarà una serata di puro divertimento, un party senza regole all’insegna dell’ignoranza – quella sana, però – e della musica che più ci fa divertire.
Ed ecco cosa annunciano gli organizzatori in merito all’evento di sabato: «Siete venuti alla serata da pastori e pastori siete. Senza pastorizia cosa farete? Farete schifo? Agonizzanti in un letto fra molti anni, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere solo un'altra occasione di tornare qui nel locale ad urlare ai fighetti figli di papà che possono avere più soldi di noi, possono vestirsi meglio di noi, ma non ci toglieranno mai la facoltà di fare schifo. Hasta la pastorizia siempre». Insomma, non conoscono mezze misure e questo stralcio fa capire che aria si respirerà nel club più underground della regione.
Chi saranno gli ospiti della serata? Il mitico Massimino Viafora, il nano più molestatore e ignorante d'Italia e il vocalist Gigi Arca, mentre sul palco a farvi ballare ci saranno La Regina e dj Asco, oltre ovviamente agli admin della pagina Facebook Sesso Droga e Pastorizia.
Ovviamente non mancherà la musica, come sempre di qualità. In sala principale ovviamente va in scena l’Ignorant Pipol Night con musica trash e commerciale, in sala Open Air l’immancabile Giamma con Alpha e Gianca a selezionare le migliori hit afro, infine in sala Freestyler si salta a ritmo reggae e dancehall con Tium e Menca.