Al Mamamia di Senigallia arriva un’altra serata che spacca. E stavolta sul serio. Spaccherà a metà per sempre quello che fino ad oggi abbiamo conosciuto come il bynight della regione Marche. Sabato 3 dicembre arriva infatti Ignorant Pipol Night e il nome è già un programma.
È il party organizzato dalla celebre pagina Facebook Sesso Droga e Pastorizia, che raccoglie da anni il meglio del peggio del web e che ogni giorno fa ridere milioni di persone. Ecco cosa annunciano gli organizzatori in merito all’evento di sabato: «Il 3 dicembre siamo al Mamamia di Senigallia. Una serata per quelli come noi, che fanno schifo sul serio. Quindi se siete come gli altri, state a casa o andate a fare in c**o pure voi». Insomma, non conoscono mezze misure e questo stralcio fa capire che aria si respirerà nel club di via Fiorini.
Chi saranno gli ospiti della serata? Il mitico Massimino Viafora, il nano più molestatore e ignorante d'Italia e il vocalist Mike the Meme, mentre sul palco a farvi ballare ci saranno Davide Omino con i Belli e Impossibili e dj Broken Beat e dulcis in fundo il mitico Andrea Alongi. Proprio lui, Alongi, recentemente divenuto una star di internet grazie al video della sua deposizione in tribunale durante il processo per il Caso Bonsu avvenuto a Parma. La testimonianza trasmessa dalla trasmissione Un Giorno in Pretura è diventata subito virale visti i modi confusi e assurdi utilizzati da Alongi per raccontare l’accaduto. Un video che ha collezionato in poche ore milioni di visualizzazioni, commenti, condivisioni. Ora Alongi, massiccio, sconnesso, irriverente e a tratti esilarante, è una star del web e sarà ospite al Mamamia per far scatenare tutti.
Ovviamente non mancherà la musica, come sempre di qualità. In sala principale ovviamente va in scena l’Ignorant Pipol Night con musica trash e commerciale, in sala Open Air l’immancabile Fabrizio Fattori con Alpha e Gianca a selezionare le migliori hit afro, infine in sala Freestyler si salta a tutto rock.
Biglietti disponibili su ciaotickets.com in prevendita, come sempre è attivo il servizio di bus navetta gratuito dalla stazione di Senigallia per tutta la notte.