Il Mamamia è sempre sinonimo di grandi concerti e show, ma visto che l’estate si sta purtroppo avviando verso la conclusione, è il momento di fare sul serio con party scatenati. E quello di sabato 2 settembre si preannuncia decisamente fuori dagli schemi, con ben 12 djs pronti a far scatenare tutti fino all’alba.
La chicca per questa serata non è da poco: ingresso gratuito per tutti entro mezzanotte e mezza. Proprio così, il top della musica, 10 mila metri quadrati di giardino e divertimento allo stato puro, tutto a ingresso libero.
Per quanto riguarda la selezione musicale, sotto al tendone rock si alterneranno Simone Xsky, Andrea Bartoccini e Andrea Mercurio che selezioneranno per tutta la notte le migliori hit rock, alternative rock e punk. Nell’ambiente Metal Barrels si balla a tutta house, deep e techno con Klen e Luca Taruchi.
Nell’ambiente principale, l’Afrosquare, spazio a Fabrizio Fattori, Tium e Giamma, le colonne portanti della musica afro. E non è finita qui, perché gli amanti dell’afroremember potranno ballare nell’ambiente Atollo 107 dove i dischi saranno selezionati da Tium, Menca, Jack e Gianca che selezioneranno anche i migliori album reggae e dancehall. Non mancherà ovviamente La Regina che come sempre farà divertire tutti con le sue hit trash e commerciali.
Il Mamamia ricorda che è sempre disponibile il servizio navetta gratuito dalla stazione di Senigallia, attivo tutta la notte per disincentivare al massimo l’utilizzo delle auto in ottica di sicurezza.