Vogliamo sentirvi gridare RANDOM! RANDOM! RANDOM! Sabato 13 luglio torna a Senigallia in esclusiva assoluta il Random Party, la festa più stravagante e sconclusionata d’Italia.
Davvero imperdibile il secondo appuntamento dell'estate 2019 con lo staff che fa impazzire ogni angolo della Penisola con l'insuperabile festa a caso d'Italia, il tutto straordinariamente accentuato nello spettacolare giardino del Mamamia.
Un party senza regole dove ci si veste a caso, si conosce gente a caso, si balla a caso e ovviamente si ascolta musica selezionata a caso... Diffida dalle imitazioni! Il divertimento è assicurato!
Un vero e proprio show al quale si va vestiti a caso, con palloni gonfiabili, ciambelle da mare, parrucche… Una serata in cui si ascolta musica selezionata dal dj senza nessuna logica, passando dalle hit più trash di Malgioglio agli intramontabili Queen in un secondo.
Il Random Party è ormai una delle feste più celebri d’Italia, ma di che si tratta? Una serata dove tutto è concesso e nella quale chi decide di partecipare non deve fare nulla di particolare. O meglio, deve solo essere sé stesso, pescare dall’armadio dei vestiti assolutamente casuali (maschere, parrucche e gadget sono ben accetti) e lasciarsi trasportare dall’euforia generale.
“Questo è un party senza regole! Venite vestiti a caso! Conoscete gente a caso! Ballate a caso! Verranno suonate hit di tutti i generi musicali, ovviamente a caso e senza nessuna logica!”. Così lo staff di Random party descrive il main event di sabato, uno show che continua a far registrare migliaia di presenze nel tour italiano. Gli ideatori di questo stravagante evento spiegano: “Vi invitiamo a portare qualsiasi cosa vogliate (che non possa ovviamente danneggiare il locale o gli altri): palloni di spugna, gonfiabili, vestiti di carnevale, pistole d'acqua... Insomma sbizzarritevi e divertitevi! A Random, la musica non viene mixata, ma scelta casualmente e senza logica dai nostri selezionatori. Potrete quindi divertirvi ballando i successi di tutti, ma proprio tutti i generi musicali! Vi invitiamo a vestirvi assolutamente a caso, pescate a caso dai vostri armadi!”
Nell’ambiente principale quindi ci si scatena con Randomy Party, poi nell’area hip hop Frankie di Palma, Mat, Mr. Kevin e l’animazione Nueva Era. Nell’ambiente Afro Fabrizio Fattori, Tium e Alpha, nell’ambiente indie Andrea Bartoccini, Andrea Mercurio e Simone Xsky, nell’ambiente trash La Regina e nell’ambiente techno David Scaloni con Klen.