Tale Of Us, ovvero i massimi esponenti della musica tecno al mondo. E si esibiranno giovedì 1 giugno in esclusiva assoluta al Mamamia di Senigallia.
Basterebbe dire solo questo, ma vogliamo aggiungere che il duo tech-house è attualmente al vertice della scena internazionale grazie agli innumerevoli successi sfornati e suonati da tutti i top dj del mondo. I Tale Of Us si sono infatti conquistati una loro serata esclusiva After Life ad Ibiza per questa estate nel nuovo Privilege, dopo aver fatto faville la passata stagione allo Space, altro tempio mondiale della musica house.
In questo periodo si sono esibiti in tutti i maggiori festival del mondo, tra cui il più celebre di tutti, il Coachella in California, uno spettacolo nato nel 1979 e ancora oggi la massima aspirazione per gli artisti dell’elettronica.
E così il Mamamia ha voluto aggiudicarsi questi giovani talenti iniziando subito a fare sul serio, perché dopo la straordinaria festa di apertura di sabato scorso, giovedì arriva il primo party FuoriOrario con due ospiti assolutamente d’eccezione.
“Tutta la buona musica deve raccontare una storia. Racconti di esperienze. Racconti di gioia. Racconti di un amore perduto e ritrovato.” Queste le parole che usano per descriversi i Tale Of Us. Un duo proveniente dal continente americano, ma che ha saputo ritrovarsi a Milano. Sono infatti italiane le origini dei due componenti del duo, Carmine Conte in arte Karm, nato a Toronto e Matteo Milleri, nato a New York. Per ampliare i loro orizzonti e per ispirare le loro produzioni si sono trasferiti a Berlino, passaggio quasi obbligatorio per una combinazione emergente. Le loro produzioni sono ricche di suoni nuovi, dal pop alla house, passando per la nu/disco e il rock, transizioni ricche di sfumature che stanno stregando molti e che sicuramente faranno vittime anche in futuro. Grande successo per il loro Ep di debutto “Dark Song EP” uscito su Visionquest, EP emozionale e carico di significati che sicuramente bissa, per non dire supera, il successo dei remix per WhoMadeWho e per Thugfucker, lavori importanti, ma che di certo non spiegano ancora bene chi siano i Tale Of Us.
Sarà il primo party FuoriOrario della stagione estiva targata Mamamia, quindi gli amanti della musica house prenderanno d’assalto l’immenso giardino di 10 mila metri quadri dove scatenarsi fino all’alba.
E vista l’importanza dell’ospite, si consiglia l’acquisto del biglietto in prevendita sul circuito Ciaotickets.